Open Class Istituti Bendetto Croce

Partecipa alla nostra Open Class con i ragazzi che ci hanno già scelto.

Gli Istituti Benedetto Croce, leader da 45 anni in Toscana nel recupero anni, ti danno l’opportunità di vivere una giornata in classe.

Vieni a scopire la nostra scuola con le open class

Cosa aspetti? Scopri di più

Presso gli Istituti Benedetto Croce è possibile cambiare scuola, o recuperare gli anni scolastici persi. Un ambiente sereno, informale e motivante dove i professori sanno stimolare l'entusiasmo per lo studio, le classi sono composte da pochi allievi e i professori sono alleati degli studenti e delle famiglie.

Da noi troverai sicuramente l’indirizzo di studio migliore per te.

  • Licei: Liceo Artistico, Liceo Artistico, Liceo Delle Scienze Umane, Liceo Classico, Liceo Scientifico, Liceo Musicale E Coreutico
  • Istituti tecnici: Sistema Moda, Trasporti E Logistica, Costruzioni, Ambiente E Territorio, Chimica, Materiali E Biotecnologie, Agraria, Agroalimentare E Agroindustria, Elettronica E Elettrotecnica, Meccanica Meccatronica Ed Energia, Grafica E Comunicazione, Informatica E Telecomunicazioni, Turismo, Amministrazione Finanza Marketing.
  • Istituti Professionali: Servizi Commerciali, Servizi Socio Sanitari, Servizi Per L'enogastronomia E Ospitalità Alberghiera, Servizi Per L'agricoltura E Lo Sviluppo Rurale, Manutenzione E Assistenza Tecnica, Produzioni Industriali E Artigianali.

Per noi il tuo successo scolastico è il nostro principale obiettivo!

Grazie a questa opportunità potrai conoscere i docenti, vivere in classe il metodo di insegnamento, vedere gli spazi ed ambienti, e confrontarti con gli studenti che ci hanno scelto per raggiungere il loro obiettivo! 

Partecipa ad una giornata in classe con noi, compila il form sottostante, indica la sede di interesse e verrai richiamato dalla nostra consulente di orientamento per concordare al meglio la tua visita a scuola.