Richiedi informazioni senza impegno

Autorizzo il trattamento dei dati secondo la 'Informativa, autorizzazione e consenso ex D.Lgs.196/03'

Un supporto ed un punto di riferimento affidabile per tutti gli studenti della provincia.

Nelle nostre scuole della sede di Massa si preparano gli studenti per tutti gli indirizzi scolastici: Licei, Istituti Tecnici e Professionali nonché i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado.

Gli Istituti Benedetto Croce di Massa si trovano in via Marina Vecchia 72 e sono facilmente raggiungibile con tutti i mezzi pubblici: sono infatti ad 1 minuto dalla stazione ferroviaria e nelle vicinanze si trovano molte fermate dei bus. Il centro, inoltre, è a soli 4 minuti a piedi.

Sede di Massa
Via Marina Vecchia 72
54100 Massa
Gli Istituti Benedetto Croce sono chiusi per ferie, le nostre segreterie riapriranno rispettivamente:
Giovedì 19 Aprile, presso il Real Collegio di Lucca, si è svolto il convegno "una Scuola Inclusiva, metodi e strumenti per il successo degli studenti DSA".
Gli Istituti Benedetto Croce - Scuole Provate ed "Il Liceo Linguistico Byron ad orientamento turistico" tornano con la promozione e l'organizzaziopne di eventi di approfondimento ed incontri ad alto valore sul tema dei Disturbi Spec

Tante scuole in un’unica scuola.

Francesca Bellezza

Dott.ssa Francesca bellezza - direttore

La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.

  • staff
  • docenti
  • staff
  • docenti
Scopri la nostra pagina Facebook

Mare, sole e relax!
Vi salutiamo per una breve pausa estiva e vi auguriamo #Buone #Vacanze!

Regali post-maturità agli Istituti Benedetto Croce - Scuole Private - #Pistoia; l'emozione di poter supportare ragazzi e famiglie accompagnandoli al risultato... Grazie a voi

Dopo un anno di impegno dei nostri studenti e di tutto lo staff Istituti Benedetto Croce - Scuole Private ricevere messaggi come questo è semplicemente la cosa migliore che possa accadere!

Il #Ministro dell'istruzione #ValeriaFedeli, in occasione di una commemorazione in provincia di Lucca, lo scorso 27 Agosto ha annunciato di voler regalare la Costituzione Italiana a tutti gli studenti.